IC LENO - Via F.lli De Giuli, 1 Leno (BS) - Telefono: 030.9038250

Istituto Comprensivo di Leno (Brescia)

Via F.lli De Giuli, 1 - Telefono: 030.9038250 - Fax: 030.9068974
Email: bsic89600q@istruzione.it - PEC: bsic89600q@pec.istruzione.it - C.F. 88004450172

Vademecum CRIAF

Si pubblica la comunicazione, con il relativo materiale, inviata dall’equipe del CRIAF  per sostenere gli studenti, le scuole, le  famiglie del territorio.

“… L’equipe del CRIAF vuole dunque condividere questi preziosi momenti affinché possano divenire una risorsa per tutti, una guida per orientarci in questo difficile momento.

Condividiamo in allegato due VADEMECUM per affrontare l’emergenza, che abbiamo costruito grazie ai racconti di chi si è rivolto al nostro spazio di ascolto telefonico: uno specifico per i ragazzi e l’altro specifico per genitori e adulti.

Crediamo che possa essere un sostegno per i ragazzi e le loro famiglie e quindi siamo a chiedere la vostra disponibilità a condividerlo tramite il vostro sito internet istituzionale e/o sui registri elettronici di classe al fine di raggiungere gli studenti e le loro famiglie. Il VADEMECUM per ragazzi è strutturato nella modalità fumetto perché principalmente è pensato per loro, quello per genitori e adulti contiene invece dei suggerimenti e delle strategie che vogliono rispondere ad alcune domande ricorrenti”.

Si allegano di due VADEMECUM nello spazio sottostante:

CRIAF_VADEMECUM PER RAGAZZI -DISTANTI MA UNITI CONTRO IL COVID-19

CRIAF_VADEMECUM PER GENITORI – DISTANTI MA UNITI CONTRO IL COVID-19

I commenti sono chiusi.
Modifica la grandezza del carattere
Modifica il contrasto