Ultima modifica: 17 Maggio 2018

Un bilancio dei GSS di atletica

Giornate dedicate ai Giochi Sportivi Studenteschi e prossimi appuntamenti sportivi.

In questi giorni si sono svolti i Giochi Sportivi Studenteschi. Due parole sulle due giornate dedicate ai G.S.S. di atletica svoltesi presso il campo sportivo e un pro-memoria dei prossimi appuntamenti sportivi.

GSS di atletica: un bilancio

Le due giornate si sono svolte al meglio, il tempo ci ha assistito, gli alunni, nel complesso, si sono comportati bene, insegnanti e professori sono stati molto collaborativi. Tutto ciò ha permesso all’organizzazione di funzionare senza intoppi.
Le classifiche sono già state stilate ed abbiamo avuto pure buoni risultati.

I prossimi appuntamenti

Gli ultimi appuntamenti sportivi sono i seguenti:
a partire dal 3 maggio inizierà il torneo Memorial Desirèe con le partite delle classi terze che hanno un girone all’italiana di sola andata;
dal 18 maggio inizieranno le fasi eliminatorie (maschili e femminili) delle classi seconde e prime. Ogni classe disputerà due partite eliminatorie. Quattro squadre accederanno alle semifinali prima, alle finali poi. Il tutto si concluderà gli ultimi giorni di scuola con finali e premiazioni di tutte le attività sportive dell’anno scolastico e precisamente:

Giorno
classi
Mercoledì 6 giugno classi terze
Giovedì 7 giugno classi seconde
Venerdì 8 giugno(ultimo giorno di scuola) classi prime e quinte della primaria

Prof. Laura Ventura

Giochi Sportivi studenteschi IC Leno 2018  (1)

Giochi Sportivi studenteschi IC Leno 2018  (3)Giochi Sportivi studenteschi IC Leno 2018  (6)

E’ possibile accedere ad ulteriori immagini degli eventi nella Photogallery tramite il link sottostante:

>>ACCEDI alla Photogallery