Ultima modifica: 25 Aprile 2018

Tirocinanti UniCatt BS 2018

Si è conclusa l’esperienza di tirocinio studenti dell’Università Cattolica alla scuola Primaria

Si comunica che l’esperienza dei tirocinanti dell’Università Cattolica presso la scuola Primaria del nostro Istituto Comprensivo, iniziata il 24 novembre 2017, si è conclusa venerdì 20 aprile 2018 con un momento di verifica e valutazione finale del percorso.

Un ringraziamento ai docenti, agli studenti e a tutti coloro che hanno saputo trarre spunto significativo da questa occasione formativa.

Nell’incontro finale è stato somministrato ai tirocinanti un questionario di valutazione dell’esperienza e realizzato un cartellone di sintesi che verrà riportato all’attenzione del nostro Collegio docenti di giugno.

Si allegano alcune immagini del documento finale

Sintesi finale tirocinanti UniCatt 2018 (1)

Sintesi finale tirocinanti UniCatt 2018 (3) Sintesi finale tirocinanti UniCatt 2018 (2)