Ultima modifica: 31 Gennaio 2020

Termine iscrizioni scolastiche 2020/’21

Oggi, ultimo giorno per le iscrizioni scolastiche.

Si ricorda che si concludono oggi, venerdì  31 gennaio 2020, alle ore 20.00, le iscrizioni scolastiche. Invitiamo i genitori a procedere al più presto in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.

TERMINE  ISCRIZIONI:  ore 20,00  di venerdì 31 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni sulle circolari e sulle iscrizioni, accedere dal link sottostante:

>>ACCEDI  alla  pagina con le circolari   “ISCRIZIONI 2020/2021”

LE  ISCRIZIONI  ON LINE  riguardano le future classi prime della scuola Primaria e le future classi prime della scuola Secondaria di I e II grado.

LE ISCRIZIONI  CON MODALITÀ CARTACEA  riguardano solo la scuola dell’Infanzia  (presso la segreteria).

Le domande di iscrizione on line ( solo modalità on line per la scuola Primaria e Secondaria)  possono essere presentate  fino  alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Informazioni per le iscrizioni alla scuola dell’INFANZIA

Come ricordato nelle precedenti comunicazioni, le domande di iscrizione per la scuola dell’Infanzia sono da presentare da parte dei genitori/tutori in modalità cartacea presso la segreteria IC Leno  con termine nella giornata di venerdì  31 gennaio 2020.

Si rimanda  agli orari  di  >> RICEVIMENTO del PUBBLICO in Segreteria