Ultima modifica: 13 Aprile 2020

Sospensione lezioni fino al 3 maggio

Preso atto del recente DPCM si comunica la sospensione delle attività in presenza  fino al 3 maggio 2020.

Gent.mi  Genitori  e  Docenti IC Leno,

come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, si comunica la proroga delle misure  restrittive  per il contenimento dell’emergenza epidemiologica e quindi la sospensione delle lezioni in presenza fino al 3 maggio 2020,  misura attuata per il contrasto alla diffusione del Coronavirus. Sono altresì sospese tutte le attività formative e gli incontri programmati a livello scolastico in questo periodo.

Proseguono e sono disponibili  nel registro on line, in “Bacheca Didattica”, le attività didattiche a distanza, con le specifiche modalità  per gli studenti della scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Si invita a tener monitorato questo sito web della scuola e il registro elettronico  per eventuali  comunicazioni e aggiornamenti. Ricordo  il massimo rispetto delle disposizioni a tutela della salute pubblica e raccomando un comportamento di responsabilità di ognuno per il bene comune.

In allegato sono riportati il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020  che proroga fino al 03 maggio p.v.  le misure restrittive di contenimento e i precedenti documenti emanati per la gestione e il fronteggiamento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Vanda Mainardi