Ultima modifica: 3 Aprile 2020

Sospensione lezioni fino al 13 aprile

Preso atto del DPCM si comunica la sospensione delle attività e delle riunioni degli Organi Collegiali  fino al 13 aprile p.v.

Gent.mi  Genitori  e  Docenti IC Leno,

come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 01 aprile 2020, si comunica la sospensione delle lezioni in presenza fino al 13 aprile 2020,  misura attuata per la gestione e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus. Sono altresì sospese tutte le attività formative e gli incontri programmati in questo periodo.

Proseguono e sono disponibili  nel registro on line  le attività didattiche a distanza, con le specifiche modalità  per gli studenti della scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Si invita a tener monitorato questo sito web della scuola e il registro elettronico  per eventuali  comunicazioni e aggiornamenti. Ricordo  il massimo rispetto delle disposizioni a tutela della salute pubblica e raccomando un comportamento di responsabilità di ognuno per il bene comune.

In allegato sono riportati il nuovo DPCM del 01 aprile 2020  e i precedenti documenti emanati per la gestione e il fronteggiamento dell’emergenza epidemiologica.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Vanda Mainardi