Ultima modifica: 17 Settembre 2017

S. Messa d’inizio anno

Si ricorda l’invito ad un momento di riflessione e di preghiera per l’inizio del nuovo anno scolastico

Si ricorda che, come da comunicazione precedente, verrà celebrata una S. Messa per l’inizio dell’anno scolastico.

SANTA  MESSA

Mercoledì 20 Settembre 2017  ore  16,30   presso la Chiesa parrocchiale  di Leno

La proposta intende essere  un momento di riflessione e di preghiera per iniziare il nuovo anno scolastico.  Una Celebrazione Eucaristica per ricordare tutti coloro che hanno lavorato nella nostra scuola ed ora sono  in Cielo.

L’iniziativa è aperta a tutte le persone interessate, l’ invito è rivolto in modo speciale agli insegnanti, personale della scuola, alunni, famiglie, genitori e nonni.

Si ricorda che non essendo in orario scolastico,  la partecipazione è libera, ma caldamente gradita.