Ultima modifica: 17 Aprile 2020

Richiesta PC in comodato d’uso

Si pubblica la comunicazione per le famiglie senza strumentazione idonea alla Didattica a Distanza.

Gent.mi  Genitori IC Leno,

si rende noto che il nostro Istituto Comprensivo ha attivato la procedura per accedere al comodato d’uso gratuito e temporaneo degli strumenti informatici di proprietà della scuola. Possono accedere tutte le famiglie che non sono in possesso della strumentazione che permette l’accesso alla Didattica a Distanza.

Non essendo in possesso di dati certi di chi inoltrerà  la richiesta ed avendo a disposizione un numero limitato di PC, verrà predisposta una graduatoria interna sulla base di una specifica e motivata richiesta da parte dei genitori e dei criteri approvati dal Consiglio di Istituto.

Pertanto i genitori interessati possono farne richiesta compilando il modulo accessibile dal link presente nella comunicazione in allegato.

La presentazione della richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre il  21/04/2020 ore 12:00.

Si allega la comunicazione contenente il link al modulo di richiesta.

Le famiglie assegnatarie verranno contattate direttamente dalla scuola per la consegna.