IC LENO - Via F.lli De Giuli, 1 Leno (BS) - Telefono: 030.9038250

Istituto Comprensivo di Leno (Brescia)

Via F.lli De Giuli, 1 - Telefono: 030.9038250 - Fax: 030.9068974
Email: bsic89600q@istruzione.it - PEC: bsic89600q@pec.istruzione.it - C.F. 88004450172

Richiesta PC in comodato d’uso

Gent.mi  Genitori IC Leno,

si rende noto che il nostro Istituto Comprensivo ha attivato la procedura per accedere al comodato d’uso gratuito e temporaneo degli strumenti informatici di proprietà della scuola. Possono accedere tutte le famiglie che non sono in possesso della strumentazione che permette l’accesso alla Didattica a Distanza.

Non essendo in possesso di dati certi di chi inoltrerà  la richiesta ed avendo a disposizione un numero limitato di PC, verrà predisposta una graduatoria interna sulla base di una specifica e motivata richiesta da parte dei genitori e dei criteri approvati dal Consiglio di Istituto.

Pertanto i genitori interessati possono farne richiesta compilando il modulo accessibile dal link presente nella comunicazione in allegato.

La presentazione della richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre il  21/04/2020 ore 12:00.

Si allega la comunicazione contenente il link al modulo di richiesta.

Comunicazione_IC Leno_RICHIESTA  PC   per Didattica a distanza_17 aprile 2020

Le famiglie assegnatarie verranno contattate direttamente dalla scuola per la consegna.

I commenti sono chiusi.
Modifica la grandezza del carattere
Modifica il contrasto