Ultima modifica: 2 Settembre 2020

Quota annuale “Senza Zaino”- classi 1^

Si comunica la raccolta della quota SZ  per le classi prime della scuola Primaria per l’a. s. 2020/’21

Avviso  per i genitori  degli  alunni  delle classi prime della scuola Primaria

Come da comunicazione sul sito del 17 giugno 2020 e anticipato in occasione delle recenti assemblee, si comunica alle famiglie degli alunni delle classi 1^ della scuola Primaria IC Leno che la raccolta degli 85 euro, necessari per l’acquisto dei materiali (tracolla, diario avvisi, quaderni, astucci, cancelleria, ecc…) verrà effettuata nei plessi

LUNEDI’  7   settembre  p.v.

secondo i seguenti orari:

• PRIMARIA  LENO   dalle ore 12,30  alle 13,30  (entrata lato palestra)

• PRIMARIA  CASTELLETTO  dalle  12,00  alle 12,30 (ingresso da Piazza mercato)

• PRIMARIA  PORZANO  dalle 12,30  alle 13,30 (presso gazebo esterno ingresso principale)

N.B.   Possono presentarsi  per la raccolta  anche  i genitori degli alunni  nuovi iscritti e inseriti nelle classi  successive.

Avviso  per i genitori  degli  alunni  delle classi  2^ – 3^ – 4^ – 5^  della scuola Primaria

SI  RICORDA  CHE,  come comunicato nelle precedenti interclassi delle attuali classi   2^ – 3^ – 4^ e  5^  gli acquisti del materiale sono stati effettuati utilizzando parte della quota del precedente anno scolastico.

In questo momento alle classi non è richiesto il versamento per l’acquisto dei materiali. Si invita a tener monitorato il sito e a mantenere i contatti con la scuola per eventuali comunicazioni in merito.