Ultima modifica: 4 Maggio 2015

QUESTIONARIO genitori

Questionario per i genitori delle classi terze Primaria e classi prime Secondaria di I grado.  Grazie !

Si chiede ai soli genitori

• delle classi terze della scuola Primaria
  • delle classi prime della scuola Secondaria di I grado

la collaborazione per la compilazione di un semplice questionario anonimo, che richiederà pochi muniti.  Le risposte, completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del Decreto n 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”),  saranno utili alla nostra scuola per una prospettiva di miglioramento.

All’inizio del questionario  verrà chiesto di confermare l’accesso eseguendo una semplice operazione matematica, poi di inserire il codice della scuola ” BSIC89600Q ” e la denominazione del plesso (Leno oppure Porzano oppure Castelletto), e nella richiesta successiva indicare l’ultima scelta, cioè “nessuna delle precedenti si tratta di un Istituto Comprensivo”.   Dopo di ciò, inizia il vero e proprio questionario.

Per la compilazione (entro il 30 aprile 2015)  accedere al link sottostante:

Presentiamo la Circolare del nostro Istituto per approfondimenti