IC LENO - Via F.lli De Giuli, 1 Leno (BS) - Telefono: 030.9038250

Istituto Comprensivo di Leno (Brescia)

Via F.lli De Giuli, 1 - Telefono: 030.9038250 - Fax: 030.9068974
Email: bsic89600q@istruzione.it - PEC: bsic89600q@pec.istruzione.it - C.F. 88004450172

Protocollo Sicurezza- Covid

Personale scolastico incaricato per la gestione delle situazioni

Prandelli  Rosalia   (Referente Infanzia IC Leno )

Battaglia Domenica Laura   (Referente Primaria IC Leno)

Isceri  Antonio  (Referente Secondaria di I grado IC Leno )

Per  segnalazioni  inviare una mail esclusivamente a:
                                    >>   referentecovid@icleno.edu.it

Alunni e personale docente e non docente della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado – Indicazioni per segnalazioni casi Covid  tramite mail:

–  L’oggetto della mail deve riportare COGNOME e NOME dell’alunno/a, classe e sezione, plesso e ordine scolastico;

–  Per segnalare un caso di positività è fondamentale indicare la data dell’ultimo giorno di frequenza a scuola e la data del tampone effettuato in farmacia o centro tamponi (no tampone casalingo).

14 settembre 2022

>> Circolare n.2 del 14 settembre 2022 – Rientro a scuola in sicurezza e gestione dei contatti di caso positivi al Covid-19

28 agosto 2022

Nota Ministero dell’Istruzione
VADEMECUM  del Ministero dell’Istruzione per il rientro a scuola 2022/’23

>> Accedere alla pagina web del Ministero dell’Istruzione

>> Accedere alla pagina “Regolamenti -> Protocollo Sicurezza” del nostro sito web

–  ARCHIVIO  COMUNICAZIONI PRECEDENTI  al 21/08/2022 – Documenti e indicazioni precedenti in fase di aggiornamento.

>>  ACCEDI  ATS Brescia – Indicazioni sanitarie per Covid-19

>> ACCEDI a  Regione LOMBARDIA  per le misure di emergenza

>> Accedi alla pagina del Ministero della Salute per il Protocollo Sicurezza dei lavoratori

In questa fase si raccomanda la massima collaborazione, si ringraziano le famiglie che hanno dimostrato responsabilità e senso comunitario, mantenendo una stretta alleanza educativa e una funzionale comunicazione.

Si rimanda agli eventuali aggiornamenti delle procedure e della modulistica che giungeranno dagli enti competenti per la gestione dell’emergenza.

Comments are closed.