Ultima modifica: 4 Aprile 2014

Protezione Civile: esercitazione

Sabato 5 e domenica 6 aprile prove di emergenza alla scuola Secondaria di I grado.

La Protezione Civile in collaborazione con la nostra scuola Secondaria di I grado, propone per sabato 5 e domenica 6 aprile una esercitazione con successivo pernottamento presso il campo di prima accoglienza  allestito nella palestra Handball di Leno. La proposta, divisa in due momenti significativi, prevede una prova di evacuazione dalla scuola per tutti gli alunni e un successivo momento riservato agli studenti delle classi seconde. Ringraziamo il Comune di Leno, il Comando di Polizia locale, la Protezione Civile, gli insegnanti, la Croce Bianca, i volontari dell’arma dei Carabinieri,  l’associazione dei genitori e tutte le persone che si sono impegnate per la realizzazione della manifestazione.