Ultima modifica: 17 Maggio 2020

Proroga sospensione lezioni in presenza

DPCM del 17/05/2020 con proroga della sospensione delle lezioni in presenza per contenimento della pandemia Covid-19

Gent.mi  Genitori  e  Docenti IC Leno,

come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020, si comunica che la sospensione delle attività scolastiche in presenza e dei servizi educativi per l’infanzia è stata prorogata. Il provvedimento è valido fino a nuovo avviso o specifici interventi normativi in merito.

Proseguono e sono disponibili  nel registro on line, in “Bacheca Didattica”, le attività didattiche a distanza, con le modalità  per gli studenti della scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Si rinnova l’invito  a  tener monitorato il sito web della scuola  e il registro elettronico per eventuali comunicazioni/aggiornamenti in merito all’organizzazione del prossimo periodo scolastico.

In allegato sono riportati il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020  che proroga fino al 14 giugno p.v.  le misure di contenimento e i precedenti documenti emanati per la gestione e il fronteggiamento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Vanda Mainardi

Allegati:

Decreto Legge del 16 maggio 2020- misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica

DPCM del 26 aprile 2020 – proroga fino al 17 maggio delle misure restrittive – emergenza COVID-19