Ultima modifica: 9 Aprile 2015

PiediBUS 2015

Si ricorda che il Piedibus inizierà Lunedì 13 Aprile, nel tragitto del mattino, da casa a scuola.

Si  ricorda alle famiglie degli alunni iscritti al progetto PiediBUS, che l’iniziativa partirà  Lunedì 13 Aprile  e si concluderà Lunedì 8 Giugno 2015  nel tragitto del mattino, da casa a scuola.

Venerdì 10 Aprile alle ore 16,45  presso la scuola Primaria di Leno, si svolgerà un incontro per gli accompagnatori.

PROGETTO   PiediBUS

Per ragioni organizzative si ricordano alcune regole basilari e per chi lo desiderasse si riporta all’attenzione il prospetto con i diversi percorsi.

1. Il rispetto dell’orario di partenza, per evitare ritardi e momenti di attesa inutili;
  2. Accompagnare i bambini alla fermata stabilita perché, in caso di imprevisto non si trovino in difficoltà;
  3. Avvisare i responsabili in caso di assenza del proprio figlio;
  4. Comunicare il ritiro definitivo;
  5. Far indossare ai bambini la pettorina, che è segno distintivo del PiediBUS (consegnata dalla scuola ad ogni partecipante).
RICORDA:

-Il servizio è gratuito.

-Prevede solo l’accompagnamento del mattino, da casa a scuola  (non il ritorno).

-Non è possibile iscriversi solo per alcuni giorni.

PERCORSI e Fermate: accedi al documento sottostante