Ultima modifica: 22 Dicembre 2017

Nuove iscrizioni- incontro genitori

Presentazione Piano dell’Offerta Formativa e modalità per le nuove iscrizioni scolastiche

Si  comunica che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha pubblicato il periodo in cui sarà possibile effettuare la nuova iscrizione alle scuole statali.

Le iscrizioni potranno essere presentate dal 16 gennaio 2018  al  6  febbraio 2018.

La Dirigente scolastica dell’I.C. Leno, al fine di presentare l’Offerta Formativa e fornire alcune indicazioni utili alle famiglie dei nuovi iscritti, invita i genitori alla partecipazione ai diversi incontri  che si terranno presso l’Auditorium della scuola Secondaria di I grado, nelle seguenti date e orari:

• SABATO 13  GENNAIO 2018    ore  9,00 –  genitori  degli alunni che si iscriveranno alla scuola Primaria

• SABATO 13  GENNAIO 2018    ore  11,00 – genitori  degli alunni che si iscriveranno alla scuola Secondaria di I grado

• SABATO 20  GENNAIO 2018    ore  9,00 – genitori degli alunni che si iscriveranno alla scuola dell’Infanzia

Per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia

Si ricorda che l’iscrizione alla scuola dell’INFANZIA è in formato cartaceo e deve  essere effettuata presso la segreteria negli orari di ricevimento al pubblico. La modulistica sarà presentata nell’incontro fissato per il 20/01/2018 e in tale occasione si potrà anche provvedere all’iscrizione.

Per l’iscrizione alla Scuola Primaria  e  Secondaria

Le domande di iscrizione on line ( solo modalità on line per la scuola Primaria e Secondaria)  possono essere presentate  dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018. Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Si ricorda che le iscrizioni on line riguardano le classi prime della scuola Primaria e Secondaria di I e II grado.

Si allega la comunicazione ministeriale

CODICI  MECCANOGRAFICI DELLE  SCUOLE,   UTILI PER  L’ISCRIZIONE ON LINE

Scuola Primaria  Leno cap centro     CODICE:  BSEE89601T