Ultima modifica: 13 Ottobre 2020

LINK assemblee genitori- classi Primaria

Si riportano i links per le assemblee di oggi mercoledì 14 ottobre  con i genitori della scuola Primaria

Si ricorda come da precedente pubblicazione e come indicato nella Circolare n. 15 del 7 ottobre scorso, il documento contenente i links   per accedere alle assemblee con i genitori degli alunni della scuola Primaria del nostro Istituto Comprensivo.

ASSEMBLEE  ON-LINE  docenti- genitori  CLASSI   SCUOLA  PRIMARIA.

Mercoledì  14 ottobre 2020   ore 17,30 – 18,30

Gli incontri con i genitori si svolgeranno online.

Nel documento sottostante sono riportati i links per accedere alle diverse riunioni di classe per la Primaria di Castelletto, Porzano e Leno.

Si chiede ai  genitori  una particolare attenzione nella selezione del link  della classe  del/della    proprio/a   figlio/a.

Per ulteriori informazioni sulle assemblee si invita alla lettura della Circolare n. 15 del 7 ottobre 2020.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.