Ultima modifica: 23 Aprile 2018

Kangourou della matematica 2018

Classifiche Kangourou – alunni che hanno superato la selezione. Complimenti ragazzi!

Siamo lieti di comunicarvi i dati delle classifiche finali dell’iniziativa “Kangourou della matematica 2017/2018”.

La nostra scuola Secondaria ha partecipato alla selezione ottenendo la seguente classificazione:

CATEGORIA  BENJAMIN – Classi prime e seconde della Secondaria di I grado

Partecipanti totali nella categoria: 31119

Il nostro Istituto si classifica con 6 alunni, di cui uno nei primi 50 selezionati.

Alunni classificati: Rossi Davide, Tescione Laura, Pastori Matteo, Ruggeri Luca, Vavassori Andrea e Bonazza Davide.

CATEGORIA  CADET – Classi terze della Secondaria di I grado

Partecipanti totali nella categoria: 11840

Il nostro Istituto si classifica con 2 alunni.

Alunni classificati. Carini Anna e Bortone Luciana.

Gli alunni che hanno superato la selezione, accederanno alla semifinale che si svolgerà a Brescia nei prossimi giorni.

Il riconoscimento raggiunto dagli studenti rappresenta

motivo di orgoglio personale e istituzionale.

Siamo felici del traguardo e ci congratuliamo con loro.

Un particolare ringraziamento agli organizzatori e allo staff docente per il lavoro svolto.