Ultima modifica: 24 Gennaio 2014

Iscrizioni per l’ a.s. 2014/2015

Dal 3 al 28 febbraio le  iscrizioni per le classi iniziali.

Come lo scorso anno, in base a quanto disposto dalla Legge n°135 del 2012, le iscrizioni per tutte le classi iniziali ( scuola Primaria e Secondaria) sono da effettuarsi esclusivamente on line. Il Ministero ha predisposto sul portale MIUR, una procedura informatica di facile accesso che consentirà di compilare e inviare   la propria domanda di iscrizione dal 3 al 28 febbraio 2014 .

Per aiutare le famiglie prive di strumentazione informatica, il nostro Istituto attiverà un ” help point” per offrire un servizio di supporto in tale periodo.

L’iscrizione al primo anno della scuola dell’Infanzia  dovrà essere presentata  presso la segreteria del nostro Istituto. (vedi orari segreteria).

Si ricorda che le famiglie per poter effettuare l’iscrizione devono registrarsi sul sito   http://www.iscrizioni.istruzione.it/

La registrazione sarà possibile dal 27 gennaio 2014.

In allegato la Circolare Ministeriale n° 28