Ultima modifica: 15 Gennaio 2018

Iscrizioni – Incontro genitori

Incontro per i genitori dei nuovi iscritti alla  scuola dell’ Infanzia del nostro Istituto

La Dirigente scolastica dell’I.C. Leno

invita i genitori che intendono iscrivere i figli alla scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2018/2019, all’incontro di presentazione dell’Offerta Formativa   che si terrà

• SABATO 20  GENNAIO 2018    ore  9,00 –  genitori  degli alunni che si iscriveranno alla scuola dell’Infanzia

presso l’Auditorium della scuola Secondaria di I grado di Leno

Vista l’importanza dell’incontro, si raccomanda la partecipazione delle famiglie interessate.

Si ricordano alcune informazioni per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia

Si ricorda che l’iscrizione alla scuola dell’INFANZIA  è  in formato cartaceo e deve  essere effettuata presso la segreteria negli orari di ricevimento al pubblico a partire dal giorno 16/01/2018. La modulistica sarà presentata nell’incontro fissato per il 20/01/2018.

Si allega il modulo iscrizione Infanzia a.s. 2018/’19 che è possibile scaricare e stampare.

Le iscrizioni potranno essere presentate fino al  6  febbraio 2018.