Ultima modifica: 18 Febbraio 2020

Seminario “Dire…Fare…Comunicare”

Prossimamente… apertura iscrizioni  al Seminario Senza Zaino del  14 marzo,  presso l’Auditorium della Cassa Padana di Leno.

 

Si comunica che dal 19 febbraio p.v.  si apriranno le iscrizioni al  Seminario Senza Zaino per tutti i docenti interessati.

 

Sabato 14  marzo 2020  dalle ore 9,30  si terrà la giornata formativa

“DIRE…FARE…COMUNICARE”

Incontro aperto ai soli iscritti.

Dal 09 al 18/02/2020   iscrizioni con priorità ai docenti delle scuole Senza Zaino  del Nord Italia.
Dal  19/02/2020 ore 12:00  apertura delle iscrizioni a tutti i docenti interessati al  Seminario Senza Zaino (per i posti rimanenti).

Le iscrizioni saranno chiuse a raggiunta capienza dell’Auditorium (max 250 persone),

sono registrate secondo il criterio cronologico della data ed ora, rilevate dal sistema informatico.

 

Nella giornata sono previsti momenti formativi e attività di confronto esperienziale nel modello organizzativo Senza Zaino, utili ad approfondire le conoscenze sul tema della Comunità e dell’Approccio Globale al Curricolo per una didattica innovativa.

 

Verrà inviato dal nostro Istituto, su richiesta espressa nel form dell’iscrizione, l’attestato di partecipazione valido ai fini della formazione.

Si ricorda ai docenti che hanno scelto di utilizzare la Carta docente per il pagamento della quota di partecipazione di inviare una mail all’account indicato nella locandina, con il codice/ buono  generato.

 

Per creare il buono digitale con la Carta docente è necessario seguire la seguente procedura:

Accedere con le credenziali nell’area Carta Docente,  creare buono on line di 30,00 €, selezionare  Formazione e aggiornamento, Percorsi formativi istituzioni scolastiche, generando un buono con un codice che deve essere inviato a     formazione@icleno.edu.it     entro il 7 marzo 2020.

Nel caso un partecipante non si presenti nella giornata del seminario, la quota di iscrizione non potrà essere restituita per ragioni di contabilità amministrativa. Si invita a segnalare,  alla nostra segreteria scolastica,  in caso si impossibilità a presenziare all’evento.