IC LENO - Via F.lli De Giuli, 1 Leno (BS) - Telefono: 030.9038250

Istituto Comprensivo di Leno (Brescia)

Via F.lli De Giuli, 1 - Telefono: 030.9038250 - Fax: 030.9068974
Email: bsic89600q@istruzione.it - PEC: bsic89600q@pec.istruzione.it - C.F. 88004450172

Da lunedì… Inizia il Piedibus 2022

Si comunica che da lunedì 2 maggio 2022 partirà il progetto Piedibus per la scuola di Leno.

L’orario di incontro al punto di partenza è fissato alle ore 7:55 per ogni percorso.

Si ricorda che il percorso n.2 e il tragitto di Castelletto non sono stati attivati.

Si invita alla puntualità e al rispetto delle regole comuni.

Il Piedibus rappresenta un’esperienza consolidata, una particolare proposta educativa che vede coinvolti gli alunni e  i genitori, sostenuti dalla Scuola e dall’Amministrazione comunale.

Ai partecipanti sono stati distribuiti nei giorni scorsi i kit composti da una casacca  colorata e da un  tesserino di riconoscimento, che i bambini dovranno indossare durante il percorso.

Si coglie l’occasione per rivolgere un particolare  ringraziamento a tutte  le persone che, in modalità diversa, contribuiranno alla buona riuscita dell’iniziativa.

Staff IC Leno

Comments are closed.
Banner Limited number
Students from 58 different ZIP codes
Apply Now
Ed Sport news INFO
All the latest school sport and grass roots reports on ED Sport. News, reports, analysis and more.
SEE ALL