Ultima modifica: 2 Settembre 2020

Ingressi assemblee genitori- classi 1^ e 2^ Primaria

Si riportano le indicazioni di accesso alle assemblee delle classi prime e seconde della scuola Primaria

Si riportano le indicazioni di ingresso per le assemblee di classe previste per le classi 1^ e 2^ della scuola Primaria.

ASSEMBLEE    docenti- genitori  CLASSI   1^    SCUOLA  PRIMARIA.

Martedì  01 settembre 2020 ore 17,00

ASSEMBLEE    docenti- genitori  CLASSI      2^   SCUOLA  PRIMARIA.

Mercoledì  2 settembre 2020 ore 17,00

Si ricorda che le assemblee delle classi prime e seconde si svolgeranno in presenza. Per l’accesso ai locali scolastici si riporta il documento sottostante, nel quale sono indicati gli accessi alle riunioni.

Alle assemblee a scuola, è prevista, per ragioni di sicurezza, la partecipazione di un solo genitore per alunno, NON è indicata la presenza degli alunni.

SI  COMUNICA che a partire dalle ore 10,00 di oggi, 01 settembre 2020, saranno esposti  gli elenchi delle classi prime alle vetrate dell’ingresso principale della scuola primaria di Leno.

Per ulteriori informazioni sulle assemblee si invita alla lettura della Circolare n. 26 del 23 luglio 2020.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.