Ultima modifica: 16 Dicembre 2019

Incontro genitori per le iscrizioni a.s. 2020/’21

Si ricorda l’incontro di sabato prossimo con la Dirigente per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia a.s. 2020/’21

Il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (MIUR), ha pubblicato la circolare n. 22994 del 13/11/2019 “Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2020/2021” indicando il periodo utile per le iscrizioni  al prossimo anno scolastico.

Le iscrizioni al primo anno della scuola dell’Infanzia sono da effettuarsi con modalità  cartacea presso la segreteria IC Leno.

Si ricorda che sono confermate le iscrizioni on line  per le future classi prime della scuola Primaria e le future classi prime della scuola Secondaria di I e II grado.

Si rammenta il prossimo incontro che la nostra Dirigente scolastica, dott.ssa Vanda Mainardi, ha fissato per tutti i genitori dei futuri iscritti al primo anno della scuola dell’Infanzia IC Leno,  nell’Auditorium della scuola Secondaria di I grado:

• Sabato 21 DICEMBRE 2019  ore  9,00 genitori degli alunni di tre anni che inizieranno la scuola dell’Infanzia

Nell’incontro verrà presentato il PTOF e saranno illustrare le modalità cartacee  per l’iscrizione al nuovo ordine scolastico.

Si allega la Circolare ministeriale:

APERTURA  ISCRIZIONI:  dalle ore 8,00 del 07 gennaio 2020.
TERMINE   ISCRIZIONI:  ore 20,00 del 31 gennaio 2020.

Si allegano le Circolari  IC Leno  n.14 e n.15 del 21/11/2019 precedentemente pubblicate su questo sito:

L’accesso al portale ministeriale, secondo le modalità comunicate dal MIUR, è possibile anche dalla nostra pagina web, nella quale sono riportati maggiori dettagli sulla tematica e i codici meccanografici dei plessi scolastici.

>>ACCEDI  alla  pagina  “ISCRIZIONI 2020/2021”