Ultima modifica: 1 Aprile 2017

Incontro con il Vescovo

La Chiesa per la Scuola – iniziativa che coinvolgerà le realtà del nostro territorio

Si comunica l’iniziativa che coinvolgerà le realtà del territorio della Bassa Bresciana, fra Manerbio e Montichiari,  in preparazione all’incontro con il Vescovo, Mons. Luciano Monari, fissato per il 26 aprile 2017  a partire dalle ore 17,15 presso l’Oratorio di Leno (ingresso da via Re Desiderio, 35).

Sono invitate tutte le scuole, le comunità civili e le realtà cristiane, per la costruzione di un dialogo fra territorio e scuola.

LA  CHIESA  PER  LA  SCUOLA

Le diverse agenzie educative del  territorio, studenti e classi dei diversi ordini scolastici, sono invitate a preparare degli elaborati con domande, riflessioni, proposte. I materiali prodotti (brevi filmati, immagini, documenti di testo, ecc) potranno essere caricati  sul portale dell’Oratorio di Leno. Nell’incontro verranno presentati  al Vescovo.

Il Vescovo ha predisposto un breve input accessibile  dal seguente link

>> ACCEDI AL  VIDEO del VESCOVO

Maggiori informazioni dell’iniziativa sono presenti sul sito dell’Oratorio di Leno.