Ultima modifica: 23 Aprile 2017

Incontro con il Vescovo

Mercoledì 26 aprile incontro con il Vescovo di Brescia, Mons. Luciano Monari c/o Oratorio Leno

Si comunica che mercoledì 26 aprile 2017  a partire dalle ore 17,15 presso l’Oratorio di Leno (ingresso da via Re Desiderio, 35), si terrà l’incontro con il Vescovo di Brescia. Tale evento è  rivolto alle realtà educative del territorio della Bassa Bresciana, fra Manerbio e Montichiari.

Nel documento sottostante è presente la lettera con maggiori dettagli sull’iniziativa e la locandina dell’incontro

“LA  CHIESA  PER  LA  SCUOLA”

Le diverse agenzie educative del  territorio, studenti e classi dei diversi ordini scolastici, sono state invitate a preparare degli elaborati con domande, riflessioni, proposte. I materiali prodotti (brevi filmati, immagini, documenti di testo, ecc…) verranno presentati  al Vescovo.

Il Vescovo ha predisposto un breve input accessibile  dal seguente link

>> ACCEDI AL  VIDEO del VESCOVO

Maggiori informazioni dell’iniziativa sono presenti sul sito dell’Oratorio di Leno.