Ultima modifica: 7 Aprile 2016

In partenza il … PiediBus

Da lunedì 4 aprile, si parte con il  Piedibus! Proposta educativa promossa da scuola, Comune, genitori, nonni e volontari.

Si  ricorda che il progetto PiediBus 2016 avrà inizio lunedì 04 aprile 2016 e si concluderà mercoledì  8 giugno 2016.

E’ un’esperienza consolidata, con una particolare proposta educativa che vede coinvolti gli alunni e  i genitori sostenuti dalla Scuola e dall’Amministrazione comunale. In questi giorni sono distribuiti  i kit composti da una casacca  colorata e un  tesserino di partecipazione, che dovranno essere indossati nel percorso.

–  PiediBus  2016  –

Sono stati attivati, grazie alla disponibilità dei volontari  i percorsi   1 – 3 – 4 – 5  per Leno  e i  percorsi  1  e  2 per la frazione di Castelletto.

Si coglie l’occasione per porgere un particolare  ringraziamento a tutte  le persone che, in modalità diversa, contribuiranno alla buona riuscita dell’iniziativa.

Visita la photogallery!