Ultima modifica: 12 Aprile 2017

In partenza il … PiediBus

Da mercoledì  19 aprile, si parte con il  Piedibus! Proposta educativa promossa da scuola, Comune, genitori, nonni e volontari

Si  ricorda che il progetto PiediBus 2017  avrà inizio mercoledì  19 aprile 2017 e si concluderà giovedì  8 giugno 2017.

E’ un’esperienza consolidata, con una particolare proposta educativa che vede coinvolti gli alunni e  i genitori sostenuti dalla Scuola e dall’Amministrazione comunale. Nei giorni scorsi sono stati distribuiti  i kit composti da una casacca  colorata e un  tesserino di partecipazione, che dovranno essere indossati nel percorso.

–  PiediBus  2017  –

Piedibus 2017 (2)

Si coglie l’occasione per porgere un particolare  ringraziamento a tutte  le persone che, in modalità diversa, contribuiranno alla buona riuscita dell’iniziativa.