Ultima modifica: 19 Aprile 2018

Giochi sportivi studenteschi

Oggi gli alunni di classe  1^ media e 5^ primaria  svolgono i giochi studenteschi. Vedi foto

Si comunica che oggi,  MARTEDI’  17  APRILE  2018,  presso il campo sportivo Comunale di Leno, avrà luogo la fase di Istituto dei GSS di Atletica leggera, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

GIOCHI  SPORTIVI  STUDENTESCHI – IC  LENO  2018 –

Tutti gli alunni delle classi 1^ (scuola Secondaria) e delle classi 5^ (scuola Primaria)  parteciperanno a tale manifestazione, gareggiando in una o più specialità.

Il trasferimento avverrà a piedi e gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi insegnanti che, successivamente, avranno compiti di sorveglianza.

La manifestazione è aperta al pubblico. E’ gradita la presenza di genitori, nonni e amici che sostengano, con correttezza e vicinanza, gli studenti nella realizzazione delle gare.

Si ringraziano volontari e insegnanti che contribuiscono alla buona riuscita dell’iniziativa.

E’ possibile visualizzare alcune foto della manifestazione accedendo al link sottostante

>>ACCEDI Photogallery