Ultima modifica: 9 Aprile 2016

Giochi sportivi di atletica

Gli alunni di classe    1^ media  e  5^ primaria  si  incontreranno per i giochi studenteschi

Si comunica che GIOVEDI’  14  APRILE  2016  avrà luogo, presso il campo sportivo Comunale di Leno, la fase di Istituto dei GSS di Atletica leggera, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

GIOCHI  SPORTIVI  STUDENTESCHI – IC  LENO  2016 –

Tutti gli alunni delle classi 1^ (scuola Secondaria, nati 2004/05) e delle classi 5^ (scuola Primaria)  parteciperanno a tale manifestazione, gareggiando in una o due specialità.

Il trasferimento si farà a piedi e gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi insegnanti che, successivamente, avranno compiti di sorveglianza.

In caso di maltempo, la manifestazione verrà rinviata a giovedì 28 aprile 2016 con le stesse modalità, comunicate tramite programma della giornata consegnato ad ogni alunno.