IC LENO - Via F.lli De Giuli, 1 Leno (BS) - Telefono: 030.9038250

Istituto Comprensivo di Leno (Brescia)

Via F.lli De Giuli, 1 - Telefono: 030.9038250 - Fax: 030.9068974
Email: [email protected] - PEC: [email protected] - C.F. 88004450172

Evento “Insieme: la scuola di Mario Lodi”

Si comunica che, nell’ambito delle iniziative in memoria del noto pedagogista, scrittore e insegnante italiano Mario Lodi promosse dalla Facoltà di Scienze della Formazione, dalla cattedra UNESCO “Education for human development and solidarity among people” e dal Centro Studi di Pedagogia della famiglia e dell’infanzia (CESPEFI), nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 ottobre 2022, si terranno, presso la Sala Polifunzionale sita a Brescia in Via Trieste, 17, seminari, workshop e spettacoli rivolti a famiglie, bambini e insegnanti educatori.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria al link in calce alle locandine allegate.

Inoltre si informano gli studenti e gli insegnanti che dal 13 al 21 ottobre sarà allestita nel corridoio Montini la mostra “Una finestra sul possibile: Memoria al Futuro – Ricordando Mario Lodi”.

Locandina_Mario_Lodi_-_Seminario

Locandina_Mario_Lodi_-_spettacoli