Ultima modifica: 2 Maggio 2018

Disabilità sensoriale

Informazioni per l’attivazione dei servizi a favore degli studenti con disabilità sensoriale

Si integra la pubblicazione avvenuta nel mese di marzo, su questo sito, con gli ultimi documenti pervenuti al nostro Istituto relativi alle modalità per l’attivazione dei servizi di inclusione scolastica a favore degli studenti con disabilità sensoriale e l’informativa sui dati personali per l’anno scolastico 2018/2019.

Si invita ad un’attenta lettura delle indicazioni contenute negli allegati sottostanti,  per procedere con le necessarie richieste, in vista dell’avvio del prossimo anno scolastico.

Disabilità sensoriale – DGR Lombardia n. 7924- del 26/02/ 2018

Informativa Trattamento dei dati personali per i servizi dell’INCLUSIONE SCOLASTICA ALUNNI CON DISABILITA’ SENSORIALE- a.s. 2018-19