Ultima modifica: 7 Marzo 2020

Didattica a distanza – Scuola Secondaria

Da oggi, è attiva la bacheca didattica per la scuola Secondaria, con attività a distanza previste in questo periodo di emergenza.

Come anticipato nella precedente comunicazione, si ricorda che  sono disponibili sul registro on line le attività  didattiche a distanza, nel nuovo spazio “bacheca didattica” per la scuola Secondaria di I grado di Leno.

Si riporta il testo della precedente comunicazione del 05/03/2020:

Per la scuola  SECONDARIA   ( attivazione  nuova  modalità  )

Visto il DPCM, riportante il prolungamento della chiusura della scuola fino a domenica 15 marzo, si comunica che, da  sabato 07 marzo, oltre alle due modalità utilizzate in questa settimana (registro elettronico, sezione compiti assegnati e classi  virtuali), le famiglie e gli studenti possono accedere alle attività a distanza anche mediante la “bacheca didattica”  spazio appositamente predisposto all’interno del registro elettronico.

Per utilizzare questa nuova bacheca, procedere con l’accesso, utilizzando le credenziali personali del registro, quindi seguire le indicazioni riportate nella procedura sottostante.

Si allega la procedura nel link sottostante