Ultima modifica: 8 Marzo 2020

Decreto Presidente CM -8 marzo 2020

Si pubblica il nuovo DPCM relativo alla gestione e contenimento del Coronavirus

Gent.mi  Genitori  e  Docenti IC Leno,

si riporta il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato questa mattina, prevede nuove disposizioni per la Lombardia. Nei prossimi giorni avremo ulteriori provvedimenti indicati dalla nostra Regione.

Attualmente, risultano quindi  sospese le lezioni in presenza, tutte le attività formative e gli incontri programmati in questo periodo.

Proseguono e sono disponibili  nel registro on line  le attività didattiche a distanza, con le specifiche modalità  per gli studenti della scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Si invita a tener monitorato questo sito web della scuola e il registro elettronico  per eventuali  comunicazioni e aggiornamenti.

In allegato sono riportati il nuovo DPCM firmato oggi  e i precedenti documenti emanati per la gestione e il contenimento dell’emergenza epidemiologica.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Vanda Mainardi