IC LENO - Via F.lli De Giuli, 1 Leno (BS) - Telefono: 030.9038250

Istituto Comprensivo di Leno (Brescia)

Via F.lli De Giuli, 1 - Telefono: 030.9038250 - Fax: 030.9068974
Email: bsic89600q@istruzione.it - PEC: bsic89600q@pec.istruzione.it - C.F. 88004450172

Croce Bianca – Progetto scuole

Si pubblica l’iniziativa rivolta in particolare agli alunni delle classi terze della scuola Primaria, promossa dalla Croce Bianca nel  mese dedicato al “Progetto Scuole”.

In allegato sottostante  si riportano le informazioni e i materiali per le classi terze del nostro Istituto interessate al progetto.

I disegni realizzati e inviati alla Croce Bianca di Leno, tramite mail riportata nel documento di presentazione del progetto, verranno pubblicati sulla pagina Facebook della Croce Bianca.

In allegato è possibile visualizzare e stampare  i documenti dell’iniziativa:

PRESENTAZIONE INIZIATIVA -ARTICOLO

COLORA LA TUA AMBULANZA (1)

FOGLIO PER FRASE O PENSIERO (2)

La scuola rivolge gli auguri e un ringraziamento a tutto lo staff della Croce Bianca, rinnova la propria collaborazione nella diffusione dell’iniziativa.

I commenti sono chiusi.
Modifica la grandezza del carattere
Modifica il contrasto