Ultima modifica: 11 Aprile 2020

Croce Bianca – Progetto scuole

Iniziativa promossa dalla Croce Bianca di Leno  nel mese dedicato al “Progetto Scuole”.

Si pubblica l’iniziativa rivolta in particolare agli alunni delle classi terze della scuola Primaria, promossa dalla Croce Bianca nel  mese dedicato al “Progetto Scuole”.

In allegato sottostante  si riportano le informazioni e i materiali per le classi terze del nostro Istituto interessate al progetto.

I disegni realizzati e inviati alla Croce Bianca di Leno, tramite mail riportata nel documento di presentazione del progetto, verranno pubblicati sulla pagina Facebook della Croce Bianca.

In allegato è possibile visualizzare e stampare  i documenti dell’iniziativa:

La scuola rivolge gli auguri e un ringraziamento a tutto lo staff della Croce Bianca, rinnova la propria collaborazione nella diffusione dell’iniziativa.