Ultima modifica: 5 Settembre 2017

Classi Prime – scuola PRIMARIA

Pubblicazione degli elenchi delle nuove classi prime della scuola Primaria  2017-2018

Si comunica che, questa mattina, sono stati esposti gli elenchi delle future classi prime della scuola Primaria, presso la segreteria scolastica.

L’ufficio di segreteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.

PUBBLICAZIONE DELLE FUTURE CLASSI PRIME  –  Scuola Primaria – IC LENO

Si ricorda inoltre che nella giornata di giovedì 07 settembre 2017 alle ore 17,00  presso i rispettivi plessi della scuola Primaria (Castelletto- Leno- Porzano) ) si terrà l’assemblea con i genitori degli alunni  delle future classi prime della scuola Primaria.

Vista l’importanza dell’ appuntamento,  gli insegnanti sollecitano la presenza di tutti i genitori. In questo primo incontro verranno fornite informazioni utili all’inizio del percorso scolastico.