Ultima modifica: 18 Settembre 2020

Circolare n.6 -Assenze alunni sc. INFANZIA

Viste le indicazioni regionali si pubblica la Circolare n. 6  con  gli aggiornamenti della procedura per le assenze scolastiche

Viste le recenti indicazioni regionali del 14 settembre 2020, si pubblica la circolare esterna n. 6  con gli aggiornamenti relativi alla procedura per la giustificazione delle assenze scolastiche degli alunni della scuola dell’Infanzia nel corrente anno scolastico. Si evidenzia che non serve più il certificato medico per il rientro a scuola dopo assenze, dovute a malattia, pari o superiori ai tre giorni. Resta confermata l’obbligatorietà della giustifica scritta per tutte le assenze.

In allegato è presente il modulo da utilizzare per la scuola dell’Infanzia, appositamente predisposto dal nostro Istituto.

Circolare esterna n 6 – Procedura giustificazione assenze scolastiche

Per assenze inferiori ai tre giorni, si chiede cortesemente di compilare e consegnare alle insegnanti di sezione   uno dei tagliandi  presenti nel sottostante modulo.