Ultima modifica: 6 Ottobre 2020

Circolare n.13- Accreditamento registro on-line

Si pubblica la Circolare esterna n. 13  per avvio dell’accreditamento dei genitori al nuovo registro on-line

Si pubblica la Circolare esterna n. 13 del 05 ottobre 2020  con comunicazione alle famiglie  relativa all’avvio della fase di accreditamento da parte dei genitori al nuovo registro on-line Axios.

Nella circolare è presente il link per ogni ordine scolastico. La compilazione del questionario permette  l’invio delle nuove credenziali di accesso al registro on-line Axios.

Per i Genitori che hanno più figli frequentanti le scuole dell’Istituto Comprensivo di Leno è necessario compilare un solo questionario, preferibilmente per il figlio/a iscritto all’ordine di scuola superiore.

In allegato la Circolare esterna n. 13 del 5 ottobre 2020 ( con modifica del link)