Ultima modifica: 17 Agosto 2016

Chiusura iscrizioni

Ultimi giorni utili per provvedere alle iscrizioni per il nuovo ordine di scuola

Si ricorda che le iscrizioni si concluderanno il 22 Febbraio 2016 alle ore 22:00 . Si invitano pertanto le famiglie, che non avessero ancora provveduto all’iscrizione dei propri figli,  a completare la procedura secondo le indicazioni ministeriali.

Per le future  classi prime della scuola Primaria e Secondaria di I e II grado l’iscrizione è on line.

Iscrizioni on line 2016-17

Per la scuola dell’Infanzia è confermata l’iscrizione cartacea, presso la segreteria scolastica secondo gli orari comunicati  in precedenza.

TEMPI: Le iscrizioni sono aperte dalle ore 8:00 del 22 Gennaio 2016 e si concluderanno alle ore 20:00 del 22 Febbraio 2016 secondo le modalità specificate sul sito del  MIUR.

Si allegano le comunicazioni inviate ai genitori: