IC LENO - Via F.lli De Giuli, 1 Leno (BS) - Telefono: 030.9038250

Istituto Comprensivo di Leno (Brescia)

Via F.lli De Giuli, 1 - Telefono: 030.9038250 - Fax: 030.9068974
Email: bsic89600q@istruzione.it - PEC: bsic89600q@pec.istruzione.it - C.F. 88004450172

Attività a distanza – Scuola Secondaria

Si comunica che sono disponibili sul registro on line le attività  didattiche  a distanza per la scuola Secondaria di I grado di Leno.

Per la scuola  SECONDARIA   ( attivazione  nuova  modalità  )

Visto il DPCM, che prolunga la chiusura della scuola fino a domenica 15 marzo, da  sabato 07 marzo, oltre alle due modalità utilizzate in questa settimana (registro elettronico, sezione compiti assegnati e classi  virtuali), le famiglie e gli studenti possono accedere alle attività a distanza anche mediante la “bacheca didattica”  spazio appositamente predisposto all’interno del registro elettronico.

Per utilizzare questa nuova bacheca, procedere con l’accesso, utilizzando le credenziali personali del registro, quindi seguire le indicazioni riportate nella procedura sottostante.

Si allega la procedura nel link sottostante

Procedura per didattica a distanza- accesso GENITORI  scuola SECONDARIA_- IC LENO

I commenti sono chiusi.
Modifica la grandezza del carattere