Ultima modifica: 29 Agosto 2020

Assemblee genitori- inizio anno scolastico

Indicazioni per le prossime assemblee con i genitori finalizzate alla condivisione del percorso educativo-didattico

Come da comunicazione con Circolare n.26 del 23 luglio 2020 pubblicata sul nostro sito scolastico, si ricordano le date delle prossime assemblee per i genitori degli alunni del nostro Istituto Comprensivo.

DATA delle  prossime ASSEMBLEE   insegnanti- genitori  SCUOLA dell’INFANZIA.

Martedì 01 settembre 2020

Gli orari e le sedi degli incontri sono riportati nella circolare n 26 in allegato sottostante.

DATA delle  prossime ASSEMBLEE   insegnanti- genitori  CLASSI  1^  SCUOLA  PRIMARIA.

Martedì 01 settembre 2020 ore 17,00

La sede dell’incontro è riportata nella circolare n 26 in allegato sottostante.

DATA delle  prossime ASSEMBLEE   insegnanti- genitori  CLASSI  2^  SCUOLA  PRIMARIA.

Mercoledì 02 settembre 2020 ore 17,00

La sede dell’incontro è riportata nella circolare n 26 in allegato.

DATA  ASSEMBLEE ON-LINE  docenti- genitori  CLASSI  3^ – 4^ – 5^  SCUOLA  PRIMARIA.

Martedì 01 settembre 2020 ore 17,00

L’incontro si svolgerà online. Il link e la procedura per accedere alla riunione verrà pubblicata su questo sito nella mattinata di martedì 01 settembre.

DATA delle  prossime ASSEMBLEE   insegnanti- genitori  classi 1^ SCUOLA  SECONDARIA.

Venerdì 04 settembre 2020 ore 17,00 presso la scuola Secondaria.

DATA ASSEMBLEE  ON-LINE  docenti- genitori  classi 2^ e  3^ SCUOLA  SECONDARIA.

Venerdì 04 settembre 2020 ore 18,00

L’incontro si svolgerà online. Il link e la procedura per accedere alla riunione verranno pubblicati su questo sito.

In allegato la Circolare n. 26 del 23 luglio 2020.

Agli incontri si raccomanda la partecipazione di un solo genitore per alunno, non è prevista la presenza degli alunni.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.