IC LENO - Via F.lli De Giuli, 1 Leno (BS) - Telefono: 030.9038250

Istituto Comprensivo di Leno (Brescia)

Via F.lli De Giuli, 1 - Telefono: 030.9038250 - Fax: 030.9068974
Email: bsic89600q@istruzione.it - PEC: bsic89600q@pec.istruzione.it - C.F. 88004450172

Assemblee di Classe per la Scuola Secondaria

Assemblee Genitori Scuola Secondaria

Le assemblee dei genitori della Scuola Secondaria dell’IC LENO, con i coordinatori della diverse classi, si terranno nel pomeriggio di venerdì 4 settembre.

Per le classi prime le assemblee si svolgeranno, “in presenza”, alle ore 17; i genitori sono attesi presso l’edificio della Scuola Secondaria; è prevista la partecipazione di un solo genitore per ogni alunno.

Per le classi seconde e terze le assemblee si svolgeranno in videoconferenza, con inizio alle ore 18.

A questo proposito si danno alcune indicazioni:

• per la videoconferenza si userà il software Microsoft Teams
  • il collegamento (link) potrebbe funzionare anche nel browser, senza l’applicazione, ma è preferibile scaricarla e installarla, magari in anticipo
  • l’applicazione si può scaricare gratuitamente, sia per computer che per cellulare, dal sito di Microsoft
  • alle 18 si clicca sul link corrispondente alla propria classe e questo farà avviare Microsoft Teams. Si dovrà selezionare: partecipa alla riunione.

I link per partecipare alla videoconferenza saranno pubblicati nel pomeriggio di venerdì.

I commenti sono chiusi.
Modifica la grandezza del carattere
Modifica il contrasto