Ultima modifica: 16 Giugno 2020

Assemblee con i genitori- scuola dell’Infanzia

Prossime assemblee con i genitori dei bambini della scuola dell’Infanzia per condividere il percorso educativo-didattico

Si comunica che i plessi delle nostre scuole dell’Infanzia, organizzano un’assemblea on-line con i genitori  degli alunni  a conclusione del percorso educativo-didattico.

Si riportano le date previste e nell’allegato sottostante sono presenti i link di accesso alle riunioni.

DATE e ORARI delle  prossime ASSEMBLEE    insegnanti- genitori  dei bambini che hanno frequentato il primo, secondo e terzo anno della scuola dell’Infanzia.

Giovedì 18 giugno 2020  ore 18,00  PLESSO  GIALLO  Infanzia LENO

Venerdì  19 giugno 2020   ore 18,00  PLESSO ROSSO  Infanzia LENO

Sabato 20 giugno 2020  ore 10,30   PLESSO VERDE   Infanzia LENO

Martedì  23 giugno 2020   ore 18,00    Infanzia PORZANO

Mercoledì  24 giugno 2020  ore 18,00   Infanzia  CASTELLETTO

Giovedì  25 giugno 2020  ore 18,00    PLESSO BLU  Infanzia LENO —

Per accedere all’assemblea utilizzare lo specifico  link  presente  nel documento sottostante.

PROMEMORIA   PER  RITIRO  MATERIALI  ALUNNI SCUOLA  DELL’ INFANZIA

Si ricorda ai genitori di prendere visione del calendario sottostante con tempi e modalità per la restituzione dei materiali degli alunni della scuola dell’Infanzia.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.