Ultima modifica: 9 Ottobre 2020

Accreditamento registro on-line

Si ricorda la Circolare esterna n. 13  per avvio dell’accreditamento dei genitori al nuovo registro on-line

Si ricorda la Circolare esterna n. 13, pubblicata su questo sito web in data 05 ottobre 2020,  con comunicazione alle famiglie  relativa all’avvio della fase di accreditamento da parte dei genitori al nuovo registro on-line Axios.

Nella circolare è presente il link per ogni ordine scolastico. La compilazione del questionario permette  l’invio delle nuove credenziali di accesso al registro on-line Axios.

Per i Genitori che hanno più figli frequentanti le scuole dell’Istituto Comprensivo di Leno è necessario compilare un solo questionario, preferibilmente per il figlio/a iscritto all’ordine di scuola superiore.

In allegato la Circolare esterna n. 13 del 5 ottobre 2020 ( con modifica del link)