Ultima modifica: 9 Maggio 2017

“A scuola Senza Zaino”

Incontro formativo in data 31/05/2017 per approfondire il modello  “Senza Zaino”

Si comunica che Mercoledì 31 maggio 2017  alle ore 16,30 presso l’Auditorium della Cassa Padana, situato in  P.zza Dominato Leonense, a Leno, si terrà il  Convegno “A scuola Senza Zaino” aperto al pubblico e rivolto in particolare a docenti, genitori ed educatori.

Saranno presenti  all’evento  illustri ospiti che permetteranno uno scambio di informazioni ed esperienze, utili ad approfondire le conoscenze sul tema del curricolo globale per una didattica innovativa nell’ottica del modello “Senza Zaino”.

Si chiede agli interessati di provvedere all’iscrizione  compilando il modulo on line accessibile dal link sottostante.

Le iscrizioni restano aperte fino a completamento della capienza della sede (250 posti) e sono recepite con il criterio cronologico della data ed ora rilevate dal sistema informatico. Il format d’iscrizione sarà chiuso a raggiunta capienza dell’Auditorium.

>> ACCEDI  per  l’ISCRIZIONE  al Convegno del 31 maggio 2017

Per ulteriori approfondimenti si invita alla lettura del documento allegato nel quale sono presenti dettagli del programma:

Verrà rilasciato, su richiesta, l’attestato di partecipazione valido ai fini della formazione.

Convegno SZ Leno 2017